fbpx

La carezza del diavolo ( Il Love Bombing )

La carezza del Diavolo ( Il Love Bombing )

Prima di entrare nello specifico del tema ,cerchiamo di definire in cosa consiste il c.d.  “love bombing”

Si definisce “ love bombing”  tutta quella serie di azioni che una persona od un gruppo di persone mette in atto per carpire la stima, l’affetto,l’amicizia ed anche l’amore della vittima.

Lo scopo del love bombing e’ plagiare la vittima facendo leva sulla sua fragilita’ interiore, sul suo delicato stato emotivo e sul suo desiderio patologico  di essere amata incondizionatamente, di

essere accettata e di sentirsi parte di una grande famiglia.

Basta pagare.

La vittima del love bombing viene travolta da mille attenzioni  elargite  a piene mani come acqua nel deserto  e  dove tutte le manifestazioni mirano a nascondere dei messaggi subliminali  del tipo :

“ Io e Voi siamo molto simili “

“ Anche io ho sofferto come Voi “

“ Con me non sarete mai soli “

“ Siete delle persone speciali”

“ Insieme possiamo cambiare il mondo”

Etc etc

Il predatore, in genere molto esperto di tecniche di persuasione occulta, di ipnosi e di programmazione neuro linguistica,  porta pian piano gli adepti a fidarsi sempre di più di lui fino a che non

riesce a tenere in mano le sue vittime. Manipolandone le menti.

Nel corso degli incontri , i seguaci  del predatore,  utilizzano tecniche di seduzione e di fascinazione ipnotica , passate sotto forma di aiuto, ai nuovi adepti al punto tale che le vittime credono  che i

seguaci del predatore siano loro amici perché  dimostrano di comprendere la vittima e di avere a cuore i suoi  problemi e di condividere i suoi disagi.

E presto la vittima diventerà a sua volta un seguace del predatore  in un ciclo di annullamento e di perdita di identita’.

Siete ancora in tempo.

Non fatevi accarezzare dal diavolo. In cambio lui vuole la vostra anima.

E soggiungerei, anche il vostro portafoglio .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come posso avere altri consigli?

Lascia il tuo indirizzo email. Ti invierò i miei consigli su come scoprire il potere della tua mente e allenarlo, oltre a aggiornamenti sui miei eventi.