fbpx

Piacere di conoscerti.

Sono Michele D'Auria, Life & Mental Coach.

Sono un esperto in crescita personale e benessere, Counselor, Life Coach, Mental Coach e Formatore, ideatore del metodo Solution in Mind © attraverso il quale aiuto le persone a vivere meglio, a ritrovare se stessi e ad essere felici. Come? Guidandoli nella riscoperta del loro valore, della loro autostima e del potere della loro mente.
Forse questa ti potrà sembrare la definizione di un mago, di un santone, di un guru o di un motivatore, ma io non sono niente di tutto questo.
Sono solo un allenatore mentale, una guida di montagna che una volta studiato il sentiero migliore, lo percorre insieme a te, insegnandoti a non cadere fino a portarti sulla vetta delle tue aspirazioni e dei tuoi obiettivi.
Ricorda che la vita è un percorso.
Puoi partecipare ai migliori e più grandi workshop, andare in un ritiro spirituale in Tibet, leggere i libri delle migliori menti e sentirti completamente ispirato, ma se non impari a percorrere ogni giorno il Tuo quotidiano, riscoprendo Te stesso e le Tue capacità, il tuo sforzo sarà servito a ben poco.
Ricorda che sapere senza saper fare, significa non sapere.
Ti auguro una buona vita.

Il mio percorso in pillole

Merlin Award

Per circa 30 anni ho fatto il mentalista ed ipnotista da spettacolo. Pertanto, nel 2015 mi è stato conferito il titolo “Merlin Award“ alla carriera dall’International Magician Association di New York.

Professional Hypnotherapist

Nel 2016 ho cominciato a studiare Ipnosi in Italia ma, non soddisfatto, mi sono recato in Inghilterra dove, sotto la guida di Anthony Jaquin, venivo  certificato  come  Professional Hypnotherapist.

Certified Hypnotist

Sempre nel 2016 la famosa Associazione americana N.G.H. mi ha conferito il titolo di “Certified Hypnotist “, che certifica i migliori professionisti del settore.

Counselor e Coach

Parallelamente al percorso di ipnotista, ho cominciato a interessarmi di Counseling e Coaching, conseguendo nel 2017 il titolo di Counselor, quello di Life Coach e quello di Mental Coach presso l’Opes,  affiliata al CONI per il settore benessere.

Best Hypnotist of the Year

Sempre nel 2017, la International Magician Society, a Venezia, mi ha conferito il titolo di “Best Hypnotist of the Year” per l’Italia.

Virtual Gastric Band

Nel  2018, ho ricevuto la qualifica di Trainer Certificato e responsabile per l’Italia del programma VGB ( Virtual Gastric Band) per il dimagrimento a mezzo dell’Ipnosi dall’Ipnoterapista inglese Sheila Granger.

Pnl Practitioner

Nel 2019 sono diventato  Pnl Practitioner della NLP Academy, dietro la guida di Richard Bandler.

Solution in Mind

Sempre nel 2019 ho definito le linee del mio metodo, Solution in Mind, attraverso il quale aiuto le persone a raggiungere i propri obiettivi grazie al potere della loro mente.